domenica 5 ottobre 2008

Ancora la Gelmini

Un semplice "remind" per ricordare a chi passa di qua che oggi 5 ottobre, dalle ore 16,00 su Canale 5 all'interno del contenitore trash della domenica di Mediaset sapientemente condotto da Paola Perego, i coraggiosi e forti di stomaco o privi di buon gusto che resisterano davanti al nulla che avanza, potranno godersi anche un'intervista confronto con il ministro della distruzione pubblica.

Già, nel più classico stile berlusconiano, dove i problemi si portano in tv, per rimaneggiarli, ammorbidirli, edulcorarli e trasformarli in fiction.

Sarebbe forse banale e sicuramente noioso, se la nostra ministra si limitasse a sedersi attorno ad un tavolo con i rappresentanti sindacali. Perchè continuare a seguire pratiche obsolete, lunghe, addirittuara bisognose di un confronto serio e basato sui fatti, quando si può andare in un salotto televisivo e farsi dar ragione per acclamazione popolare da applauso, o con il televoto???? (poco importa se chi te la dà sappia tra sì e no di cosa si stia parlando)

Nessun commento: